(Torino)Arya,bellissima gatta in cerca del principe azzurro!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Arya,bellissima gatta in cerca del principe azzurro!

Messaggioda miriam » sab apr 23, 2016 8:32 am

Immagine

C'è il principe azzurro tra voi per questa gattina? Non stiamo scherzando perchè non ci era mai successo di trovarci davanti ad una adoratrice degli uomini! Arya è così: quando è in presenza di un uomo si trasforma e sfoggia il suo lato migliore: si struscia e iniziano le fusa... insomma è una vera ruffiana! Per questo motivo, lo diciamo subito,abbiamo una richiesta un po' particolare: preferiremmo che vada in adozione dove sia presente in casa anche un uomo a cui poter rivolgere tutte le sue moine! Ci sarà qualche baldo giovane desideroso di darle tutte le coccole che lei vuole.
La signorina è stata trovata vagante nel parco Valentino a Torino. Nessun cartello in giro che la reclamasse. Noi abbiamo provveduto a farla sterilizzare, testare (FIV e FeLV negativa. Ora si trova in stallo da Chiara che ce la descrive come una vera peperina! È ancora giovanissima (ha appena 1 anno), e adora giocare con tutto ciò che le capita a tiro. Ama esplorare i mobili e non è inusuale trovarla addirittura in cima alle porte, che osserva con sguardo soddisfatto quello che capita "a piano terra". Al momento convive con i due gatti di casa Moushi e Jasper: non possiamo dire che sia stato proprio amore a prima vista, ma s ogni tanto scappa anche qualche gioco e qualche corsa insieme in giro per le stanze di casa. Per Arya prenderemo quindi in considerazione sia richieste singole ma anche con gatti già presenti, purché siano di indole buona e non dominante.
Adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia 349 378 9688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron