(TORINO)Teddy, 5 mesi tutto nero!Bellissimo

Tutti i nostri "Happy Ending"

(TORINO)Teddy, 5 mesi tutto nero!Bellissimo

Messaggioda miriam » gio mar 24, 2016 2:31 pm

Immagine
Teddy viveva insieme ad altri fratellini e la mamma in un cortile in corso Taranto a Torino. I condomini avevano fornito una cesta e del cibo. Stavano tutti stretti stretti e aspettavano il cibo con ansia. In quella colonia sono stati presi lui e il fratellino Lilo (eccolo qui viewtopic.php?f=10&t=9708). Non vi nascondiamo che arrivati a casa erano terrorizzati. Ci siamo sentite quasi in colpa ad averli presi. Insieme non facevano progressi così li abbiamo separati e dopo il primo stallo a casa di Tiziana (super paziente nel dargli una casa mentre loro l'hanno ripagata a suon di zampate!) sono stati spostati a casa di Elisa e Graziella. Quest'ultima ha accolto Teddy e con pazienza e tanto amore l'ha reso un micino adottabile. La sera se lo teneva sul petto e lo accarezzava per tranquillizzarlo. Lui è migliorato molto anche se è rimasto un miciotto un po' timoroso. Il test rapido e la PCR hanno dato esito negativo e lui è un bel gattino sano! Dopo questa bella notizia Graziella l'ha messo insieme con i suoi gatti e lui ha gradito (come si può vedere mentre si abbraccia con Nicky). Sicuramente rispetto ai primi tempi ha fatto grandi passi ma chi deciderà di adottarlo dovrà essere ben consapevole che dovrà conquistarlo e rispettare i suoi tempi. A nostro avviso la situazione ideale per lui è una casa tranquilla (quindi senza bambini) dove sia presente un altro micio con cui possa interagire. E' indispensabile non forzarlo e dargli la possibilità di prendere confidenza con il nuovo ambiente. Lui è sicuramente un gattino tranquillo che ha patito il cambio di vita. Non sa che se fosse rimasto per strada non avrebbe fatto una bella fine. In ogni caso sarà nostra premura darvi tutte le informazioni che desiderate. Teddy oltre ai test, è stato sverminato e vaccinato. Insomma vi daremo un gattino bello e profumato non come quando l'abbiamo preso che era un super puzzone! Se amate i gatti neri, belli e tutti da conquistare lui fa al caso vostro!
E' adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un SMS/Whatsapp a Miriam 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti