(Torino) Lilo, tenero cucciolo di 5 mesi!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Lilo, tenero cucciolo di 5 mesi!

Messaggioda miriam » mar mar 22, 2016 12:14 pm

Immagine

Lilo è stato preso qualche mese fa da una colonia di Torino in corso Taranto, ve lo ricordate? (potete vederlo qui https://www.facebook.com/lesfigatte/pho ... =3&theater)
All'inizio era molto spaventato e spaesato, ma con il passare dei giorni è migliorato tantissimo e adesso è finalmente pronto per trovare una casa!
Lilo ha circa 5 mesi ed è un cucciolotto tenerissimo. Sulle prime tende ad essere un pochino sfuggente e sospettoso, ma basta davvero poco per conquistarlo: dopo qualche carezza si lascia andare con abbondanti fusa (non smetterebbe mai di farle!), ed è un vero struscione. Addirittura abbandona la pappa per prendersi prima qualche coccola e grattino! È un gattino buono e per niente invadente, nonostante sia una presenza costante e discreta: gli piace osservare tutto quello che fanno gli umani in casa! È buono e pacato, ama la tranquillità! Per questa ragione daremo la precedenza a case dove non siano presenti bambini piccoli, che potrebbero spaventarlo un po'. Lilo ha bisogno di stare esclusivamente in appartamento, perché a causa dei parassiti polmonari che aveva al momento del recupero, é rimasto un pochino più delicato a livello polmonare. Niente di grave, lui sta benissimo! Ma non deve prendere freddo.
Lilo è stato svermato, vaccinato e testato per la Felv (con la Pcr) risultando negativo!
Lilo è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un SMS/Whatsapp al numero 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron