(Torino) IRIS, super adozione del cuore!Bella e sana

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) IRIS, super adozione del cuore!Bella e sana

Messaggioda miriam » ven feb 19, 2016 11:09 am

Immagine

Iris ha circa quattro anni. Attualmente vive con un umano, due gatti e un cane ed è una gatta buonissima. Non la si sente. Gioca con i gatti, adora le palline morbide e in casa non ha mai rotto nulla.
È cicciottina anche se non mangia tantissimo, preferisce le crocchette e adora la valeriana.
Vi chiederete perché adozione del cuore...perché Iris ha molta paura degli esseri umani, ma tanta tanta. Le hanno fatto del male e sembra che non voglia più fidarsi delle persone.
La sua mamma umana circa un anno fa aveva deciso di adottarla lo stesso perché sapeva che nessuno l'avrebbe presa. In questi mesi pur avendo fatto qualche progresso è rimasta diffidente e praticamente intoccabile, anche se ora non scappa più a nascondersi ogni volta che lei entra nella stanza.
Non viene data via perché si sono stancati di lei, ma a causa di un trasferimento all'estero dove, considerato il suo carattere, non la possono portare.
La sua salvezza sono gli altri animali, per questo cerchiamo qualcuno che avendo già gatti e/o cani sia disposto ad accoglierla per quello che è, senza pretese, lasciandola tranquilla e chi lo sa che prima o poi non decida di fidarsi di nuovo.
Iris è testata filv felv negativa, vaccinata e sterilizzata.
Iris è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron