(Torino) Arturo, meraviglioso simil siamese! 2 anni

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Arturo, meraviglioso simil siamese! 2 anni

Messaggioda miriam » ven feb 12, 2016 11:13 am

Immagine

AMANTI DEI SIAMESI FATEVI AVANTI! Chi vuole adottare Arturo?
Arturo è un bellissimo gatto simil siamese di quasi due anni. È nato in Calabria, da una micina arrivata nel cortile di una casa, sicuramente in cerca di riparo e cibo. Quando Chiara se n'è accorta, i piccoli avevano poco più di un mese e iniziavano ad avventurarsi in giro in una zona poco sicura, a rischio avvelenamento, dove i gatti non erano ben visti.
Dovendo tornare in Piemonte, Chiara ha deciso di dare una seconda possibilità al piccolo Arturo portandolo con sé (anche gli altri cuccioli hanno trovato adozione e sono stati messi al sicuro prima di fare una brutta fine).
Purtroppo però Chiara non potrà più occuparsi di lui, dovendo fare spesso viaggi di lavoro lunghi e lontani, che Arturo mal tollera. Cerchiamo per lui una nuova casa dove possa vivere sereno e stabile!
È un gattone buono e mite, che richiede coccole e attenzioni. Deve però prendere un po' di confidenza prima di potersi fidare, ma come dargli torto dopo quello che ha passato da piccolo?
Siamo sicure che tra voi ci sia qualcuno che saprà conquistare la sua fiducia e amarlo per tutta la vita!
Inoltre va molto d'accordo con gli altri gatti, quindi è l'ideale per chi cerca un compagno di giochi per il proprio micio (per questa ragione daremo precedenza alle richieste di adozione dove sia già presente un altro gatto).
Arturo non ha neanche 2 anni, é vaccinato, testato FIV-FeLV negativo ed è sterilizzato. Dovrà più avanti affrontare un piccolo intervento per un testicolo ritenuto, che per superficialità non è stato rimosso in sede di sterilizzazione prima della presa in carico del gatto da parte nostra.
Arturo è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron