(Torino)Romina,bisognosa di una famiglia dove ricominciare!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Romina,bisognosa di una famiglia dove ricominciare!

Messaggioda miriam » gio feb 11, 2016 9:01 am

Immagine

L'ULTIMA PREOCCUPAZIONE DEL SUO PAPÀ PRIMA DI MORIRE È STATA LA SUA ROMINA...
Romina ha 8 anni portati benissimo, sembra una cucciola e ha un pelo soffice e vellutato. A dicembre veniamo contattate da un medico che ci chiede aiuto per un suo paziente, malato terminale che non si dà pace perché non ha nessuno che possa pensare alla sua gatta. Date le sue condizioni era già costretto a tenerla chiusa in una stanza senza poterla toccare. Abbiamo trovato uno stallo e dopo alcune settimane di tristezza assoluta, finalmente comincia a interagire, a giocare rincorrendo le palline e dimostra di apprezzare molto il balcone (in protezione!) dove passa il tempo sdraiata al sole.
Romina è sana (testata FIV/FeLV negativa), visitata e sterilizzata in gennaio gode di ottima salute. È mite e tranquilla ed è bisognosa di una nuova famiglia dove poter “ricominciare”. Siamo sicure che ci sarà qualcuno tra voi che non si farà fermare dall’età ma che invece senta il desiderio di poterla aiutare a ritrovare la serenità perduta. Vorremmo mantenere la promessa fatta al suo papà. Per lei cerchiamo adozione come gatta singola (o al massimo in compagnia di un altro gatto tranquillo) in un ambiente tranquillo visto la sua indole patirebbe in un contesto caotico o troppo rumoroso. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Romina è adottabile a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp a Silvia 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron