(Torino) Cloe, giovane e dolce...in attesa di una famiglia!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Cloe, giovane e dolce...in attesa di una famiglia!

Messaggioda miriam » mar feb 09, 2016 10:53 am

Immagine

CI AIUTATE A CONDIVIDERE LA STORIA DELLA BELLA CLOE?
Lei è Cloe, una graziosissima micina che ci è stata segnalata la scorsa primavera da una signora che se l'era ritrovata incinta nel proprio giardino. Ci siamo subito interessate cercando un posto sicuro dove potesse partorire i suoi piccoli. Così Cloe è stata prima ospitata da Barbara che l'ha accudita durante il parto e per tutto il periodo dell'allattamento dei suoi quattro bellissimi gattini (ovviamente tutti adottati!) e ora si trova da Caroline.
Cloe è rimasta in stallo in attesa che qualcuno si interessasse anche a lei oltre ai suoi cuccioli ma nessuno ha mai fatto richiesta. Lei nel mentre è migliorata tantissimo passando dall'essere una gatta un po'timida ad una vera coccolona! E' una presenza discreta, decisamente tranquilla e docile ama essere coccolata e stare in compagnia delle persone. Caroline ci racconta che al mattino le va incontro per darle le strusciatine e bacini del buongiorno e che rimane ore in sua compagnia in cucina sul divano semplicemente facendo le fusa mentre la osserva. È l'ideale per chi è alla ricerca di una micia sana (è negativa a FIV e FeLV), già sterilizzata e giovane (ha quasi 2 anni). Cosa dovete fare? Solo innamorarvi di lei e fare richiesta di adozione. Non sappiamo come possa comportarsi con i suoi simili , l'unica volta in cui l'abbiamo vista in compagnia di altri gatti si trattava dei suoi piccoli e con loro è stata fantastica. Crediamo che la situazione ideale per lei sia una casa dove possa stare tranquilla (quindi valuteremo con attenzione le richieste in caso ci fossero dei bambini) e possa godere degli agi di una vita casalinga. E' veramente bella e siamo certe che farà la felicità di chi l'adotterà!
E’ adottabile a Torino e provincia, previo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo e di seguire le nostre indicazioni per la messa in sicurezza dei balconi.
Per informazioni o adozioni contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo a adozioni@lesfigatte.org (gradita mail di presentazione) oppure inviare un sms o Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron