(Torino)Penny e Ariel,10 anni la loro mamma è morta

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Penny e Ariel,10 anni la loro mamma è morta

Messaggioda miriam » mer feb 03, 2016 12:27 pm

Immagine
Sono rimaste sole! Dopo 10 anni di vita insieme con la loro mamma umana a dicembre un giorno lei se n'è andata... e loro sono rimaste in quella casa prima con la badante e poi senza più nessuno. Quelle che lei chiamava "le mie bambine" si sono trovate senza punti di riferimento e ora tutto dovrò cambiare. Ariel ha patito maggiormente la separazione forzata, cercava la sua amica umana ed era triste per la sua mancanza. Poi giorno dopo giorno si è rassegnata... Penny più intraprendente ha accusato meglio il colpo, ma ora tutto dovrà cambiare e sicuramente sarà un altro duro colpo. Per questo siamo qui a chiedere ad uno di voi o a due di voi di prendere in adozione queste due stelline. Non sono molto legate tra loro per cui possiamo separarle (anche se ci piacerebbe lasciarle ancora insieme). Non sono mai state con altri gatti se non tra di loro per cui non sappiamo come potrebbero trovarsi. Loro sono sane, vaccinate e sterilizzate hanno solo bisogno di una nuova casa, dove ci sia qualcuno che possa volergli bene e conquistare la loro fiducia. Sono l'ideale per chi cerca dei gatti buoni, educati, indipendenti. Vista la loro età preferiamo un'adozione dove non ci siano bambini troppo piccoli e di certo tranquilli. Lo diciamo e ripetiamo sempre fino allo sfinimento. Non cercate solo i cuccioli (sopratutto in questo periodo è un continuo) eppure ci sono questi gatti adulti che hanno bisogno ancora più degli altri di una nuova casa. Proprio perchè così grandi tanti si gireranno dall'altra parte cercando il cucciolo. E loro? Che ne sarà di loro? Le due miciotte saranno trasferite a breve in una stanza. Vorremmo offrigli una casa, una casa vera, ma per farlo abbiamo bisogno di voi.
Penny e Ariel sono adottabili a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione, disponibilità a dare notizie di tanto in tanto e di seguire i nostri consigli sulla messa in sicurezza dei balconi.
Per info contattare Associazione le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms o Whatsapp al 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti