(Torino)Kiby...un amore di gattina! Sana e affettuosa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Kiby...un amore di gattina! Sana e affettuosa

Messaggioda miriam » mer feb 03, 2016 10:31 am

Immagine
Kiby è comparsa in un cortile condominiale qualche mese fa e quando siamo andati a prenderla per sterilizzarla è risultato che lo era già. È in buona salute e FIV e FeLV negativa. Ha circa 1 anno e mezzo. Non possiamo sapere quale sia la sua storia ma data la sua indole molto domestica, abbiamo supposto fosse una gatta di casa e che si fosse smarrita o forse, chissà, magari è stata abbandonata.
L’ambientamento di Kiby da Oxana (la volontaria che la sta tenendo in appoggio temporaneo) è stato pressochè immediato, anzi trovarsi in una casa l’ha tranquillizzata e si è completamente rilassata come fosse sempre stata lì! Ha socializzato con i due gatti presenti in casa, dopo i primi approcci un po’ burrascosi dove ha dimostrato di essere anche una gatta di carattere, sono diventati molto amici e giocano in continuazione. Per questo cerchiamo per lei una casa dove sia presente almeno un altro gatto. A Kiby non si può resistere: è di buon carattere, socievole, fiduciosa e molto educata!
È adottabile a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido e di seguire le nostre indicazioni per la messa in sicurezza dei balconi.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron