(Torino)Cenerentola...che ne sarà di lei? URGE ADOZIONE

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Cenerentola...che ne sarà di lei? URGE ADOZIONE

Messaggioda miriam » mer gen 27, 2016 12:37 pm

Immagine
Per questa micina abbiamo bisogno del vostro massimo supporto e condivisione. Non si tratta di una gatta malata o con particolari problematiche (anzi lo potete vedere voi stessi è veramente molto bella!), semplicemente dopo 5 anni anni passati nel cortile di un'azienda ora che si avvicina il trasferimento di tutti i dipendenti URGE trovare una nuova sistemazione per Cenerentola. Grazie al buon cuore di Ludovico ha ricevuto cibo e riparo (durante il giorno direttamente sulle sue gambe durante l'ora di ufficio) e nella notte in una cuccia per stare al riparo... trovando anche la compagnia di un altro gatto, Nerone (anche per lui dovremo trovare una casa ma non essendo così legati possiamo dividerli).
Il tempo che abbiamo per sistemarla non è moltissimo (il trasferimento dell'azienda è previsto per metà/fine febbraio) e loro non avranno più nessuno, per questo abbiamo premura.
Cenerentola è buona e dolce, si struscia sulle gambe, sonnecchia sulle ginocchia e ama la compagnia delle persone. Essendo però abituata a passare del tempo fuori per lei cerchiamo una sistemazione in una casa con possibilità di accesso all'esterno, ovviamente lontano da strade e pericoli, e garantendo il giusto inserimento (almeno 8 settimane dentro casa). Abbiamo aiutato tanti gatti nel corso di questi anni speriamo di poter fare altrettanto con lei. Ricordiamo che ha circa 5 anni, è sterilizzata e testata FIV-FeLV negativa. Cerchiamo adozione a Torino e prov. richiesto controllo pre affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a darci informazioni di tanto.
Per maggiori informazioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms o Whatsapp al numero 334 1890545 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 954
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti