(Torino)Harry e Bess, 3 mesi e mezzo, da conquistare!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Harry e Bess, 3 mesi e mezzo, da conquistare!

Messaggioda miriam » lun gen 25, 2016 11:54 am

Immagine

HARRY E BESS, SPLENDIDI FRATELLINI IN CERCA DI ADOZIONE! VI PREGHIAMO DI LEGGERE BENE TUTTO L’APPELLO PRIMA DI PROPORVI!
Gli ingressi nel mondo Sfigatte sono costanti, anche se spesso non riusciamo a darvi aggiornamenti in tempo reale del lavoro che si nasconde dietro agli appelli finali, che vedete pubblicati. Questo è stato anche il caso di Harry e Bess. Li abbiamo catturati a inizio dicembre, dopo la segnalazione arrivataci, di una cucciolata che stazionava sotto il tetto di una toelettatura in cerca di pappa e riparo, insieme alla mamma. Ci siamo subito mosse per recuperare Harry e Bess, che abbiamo prelevato e messo al sicuro in stallo da Emanuela. Siamo riuscite a prendere anche la mamma (sterilizzata e testata fiv-felv negativa).
I piccoli erano spaventati, e pieni di parassiti. Emanuela si è occupata di rimetterli in sesto, procedendo con i trattamenti antiparassitari e tanta pappa buona. Adesso non hanno più nessun problema e sono bellissimi, come potete vedere in foto!
Harry e Bess però sono ancora un pochino timorosi delll’uomo: con il passare dei giorni stanno facendo grossi passi avanti, ma premettiamo subito che si tratta di due gattini da conquistare quindi è necessario che chi si fa avanti abbia voglia e pazienza di accettarli per quello che sono.

Harry è un po' pauroso al primo impatto, subito tende ad allontanarsi ma se avvicinato con calma, capisce che non gli si vuole far del male, si abbandona alle fusa e si fa coccolare tranquillo.
Bess invece non ha ancora superato lo scoglio di paura iniziale del contatto…non vuole essere maneggiata. E’ buffissima e simpaticissima, gioca senza scaricare mai le pile! Al momento concede qualche carezza (e qualche fusa di sottofondo!) al momento della pappa. Quindi chi deciderà di accoglierla in casa dovrà conquistare la sua fiducia poco per volta, senza forzarla e rispettando i suoi tempi.
Harry e Bess non sono aggressivi! Ma hanno bisogno di tempo e pazienza, ma siamo sicure che sapranno darvi enormi soddisfazioni anche loro! Vogliamo dare loro una possibilità?
Harry e Bess hanno 3 mesi e mezzo, hanno un bellissimo pelo marmorizzato, sono stati spulciati e svermati e a breve saranno vaccinati.

Sono adottabili a Torino e provincia previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per tutelare al massimo i nostri mici in cerca di casa è richiesta massima collaborazione nel mettere in protezione i balconi.
Per informazioni o adozioni contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo a adozioni@lesfigatte.org (gradita mail di presentazione) oppure inviare un sms o Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron