(Torino)MAVIS, tigrotta di un anno buona e socievole!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)MAVIS, tigrotta di un anno buona e socievole!

Messaggioda miriam » lun gen 18, 2016 2:57 pm

Immagine

Vi chiediamo tante condivisioni per Mavis, una bellissima tigrotta che non può più rimanere nella sua famiglia! Aiutateci a trovarle una casa!
"Eccomi qui, sono Mavis, una gattina dolcissima e giocherellona. Ho poco più di un anno, sono sana, sterilizzata e vaccinata. Vivo con la mia famiglia umana, che mi ama e si preoccupa per me. Vi direte: “E dove sta il problema?” Eppure purtroppo c’è… da qualche mese la mia mamma ha sviluppato una forte allergia al mio pelo, cui si sono aggiunte crisi d’asma che l’hanno portata due volte al ricovero in ospedale. Anche se è tanto triste e soffre per questo, io ho bisogno di trovare una nuova famiglia! Spero tantissimo che qualcuno si innamori di me e voglia accogliermi e darmi una casa. Prometto che saprò ricambiare con tante fusa e simpatia!"
Mavis é adottabile a Torino e provincia, previo controllo preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.
Per informazioni o adozione scrivere su adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un sms o whatapp al ‪334 189 0545‬ (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati