(Torino) Rosita, una gatta tutta coccole! Sana!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Rosita, una gatta tutta coccole! Sana!

Messaggioda miriam » lun gen 11, 2016 7:15 pm

Immagine

Rosita ci è stata segnalata in un cortile condominiale insieme ai suoi 3 piccoli. Abbiamo recuperato tutta la famigliola e sono andati in stallo. Rosita si è dimostrata da subito abituata al contatto umano, e desiderosa di ricevere coccole e attenzioni! Come potevamo rimetterla in strada? Così è stata sterilizzata e testata, risultando Fiv-Felv negativa e adesso è in cerca di una casa tutta per lei!
Rosita è giovanissima, ha appena un anno e mezzo. E’ in continua ricerca di coccole, che adora. Ma vista la sua età ancora giovane, non è difficile trovarla tutta presa da corse e giochi in compagnia degli altri gatti di casa! Insomma, è una perfetta compagnia in casa!
Rosita ha un anno, è stata spulciata e svermata.
E’adottabile a Torino e provincia, previo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni o adozioni contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo a adozioni@lesfigatte.org (gradita mail di presentazione) oppure inviando un sms o Whatsapp al numero 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti