
Betty e Simon sono stati trovati abbandonati nel parcheggio di un supermercato a fine ottobre, ad appena 2 giorni di vita.
Li abbiamo recuperati ed è iniziato anche per loro l’allattamento artificiale con una mamma umana. I primi giorni sono stati difficili e non vi neghiamo che pensavamo che non sarebbero sopravvissuti. E invece sono ancora qui, bellissimi e pronti per una famiglia! Ve li presentiamo con un video che potete vedere a questo link https://www.facebook.com/video.php?v=10 ... 81&theater
Betty a pochi giorni dal recupero, ha avuto una emorragia oculare ed è rimasta non vedente dall’occhietto destro, ma è una gattina assolutamente normale! Anzi, questo sguardo un po’ strabico, la rende davvero adorabile…è dolcissima, adora ricevere grattini sul musetto, che ricambia con tante fusa e testatine.
Simon è un piccolo terremoto, un bel peperino! Sembra non avere mai le pile scariche ed è un piccolo scalatore di gambe, sempre pronto ad acciambellarsi in braccio per ricevere due coccole.
Betty ha bisogno di molto contatto, umano e del fratellino, che cerca e chiama… per questo vogliamo provare a cercare per loro una famiglia che non li divida e li adotti entrambi, non dividendoli più dopo tutto quello che hanno superato insieme!
Sono entrambi spulciati e svermati, e presto faranno il primo vaccino.
Betty e Simon sono adottabili a Torino e provincia, previo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni o adozioni contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo a adozioni@lesfigatte.org (gradita mail di presentazione).