(Torino)Carlo e Camilla..poco tempo per evitargli il gattile

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Carlo e Camilla..poco tempo per evitargli il gattile

Messaggioda miriam » lun dic 14, 2015 12:55 pm

Immagine
Carlo e Camilla, 5 anni, uniti da sempre ora hanno URGENTE bisogno di una nuova casa. Si sta facendo di tutto per non farli finire in gattile e per non dividerli, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. I due fratellini sono stati salvati da piccoli nella campagna Toscana. Erano denutriti, stremati e malaticci. Per fortuna hanno incontrato due persone che li hanno adottati facendoli diventare gli adulti meravigliosi che vedete ora. Premessa che chi ci ha chiesto aiuto non avrebbe mai voluto arrivare a tanto ma il loro bambino purtroppo peggiora sempre di più. I primi anni la situazione era sotto controllo, ma invece l'allergia lo sta facendo stare molto male e così che ci hanno richiesto un aiuto. I due miciotti hanno bisogno di una nuova casa...INSIEME. Ci aiutate vero? Ecco come si presentano:
"Io sono Camilla, la più sveglia, estroversa, capricciosa e giocherellone. Sono la guida e il “capo” del mio fratellone. Amo tutti gli umani indistintamente e mi piace strofinarmi sopra chiunque. Nessuno mi incute soggezione. Sono molto docile e tenera e mai, mai ho cercato di graffiare per ribellione o paura, neppure la veterinaria quando me ne fa di tutti i colori. Amo infinitamente gli spazi aperti e nell’appartamento chiuso di Torino mi sento un po’ relegata. Ma quando i miei genitori ricevono amici in casa, allora anche per me è una festa e io partecipo alle loro conversazioni dall’inizio alla fine, spesso arrampicandomi sulle poltrone di chiunque e interagendo costantemente e affettuosamente con tutti."
"Io sono Carlo, ed ho un carattere che è l’esatto opposto di quello di mia sorella. Tanto spavalda e socievole è lei tanto timido e tranquillo sono io. Sì lo ammetto sono anche molto pauroso, fin dalla più tenera età. La mia sopravvivenza la devo totalmente a Camilla: se non ci fosse stata lei a incoraggiarmi e a trascinarmi alla ricerca di una famiglia in quel lontano settembre 2010. Ovviamente amo moltissimo gli appartamenti e i suoi spazi chiusi e sicuri, così come dormire, dormire e mangiare e poi...dormire. Non rompo mai le scatole a nessuno, e quando i miei “genitori” ricevono amici in casa io mi rifugio in luoghi sicuri dove nessuno possa nuocermi.
Sono bellissimi, sani, sterilizzati, vaccinati.... non dovete far altro che adottarli!!! Sono l'ideale per chi cerca dei gatti a cui non dovete far altro che donare amore, con un carattere già ben definito e comunque ancora giovani!
NON ABBIAMO MOLTO TEMPO RIUSCIAMO NELL'IMPRESA DI FARLI ADOTTARE INSIEME E IN BREVE TEMPO? Cosa è richiesto per adottarli? Cerchiamo una famiglia che li adotti insieme (non li separiamo!), a Torino e prov., è richiesto pre affido (visita a casa vostra per conoscerci), massima collaborazione nel mettere in sicurezza i balconi e firma del modulo di adozione. Se vi siete innamorati di queste faccine contattateci!
Scrivete una mail o una sms/Whatsapp di presentazione ad Associazione Le Sfigatte: adozioni@lesfigatte.org oppure 334 1890545 (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati