(Torino)CHANEL E PINUCCIO,splendidi fratelli da conquistare!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)CHANEL E PINUCCIO,splendidi fratelli da conquistare!

Messaggioda miriam » mar nov 24, 2015 3:09 pm

Immagine

Lo sapete gli ingressi nel mondo Sfigatte sono costanti. Spesso dobbiamo aspettare per presentarvi i gattini perchè arrivano un po' fifoni e così per dar loro una possibilità in più di trovare una casa aspettiamo qualche tempo. Questo è il caso di Pinuccio e Chanel, 6 mesi. Entrambi arrivano da una delle colonie di Mirafiori (Torino) dove purtroppo in passato altri gatti non hanno avuto la loro stessa fortuna e sono morti. Presi dalle volontarie di zona che stanno incessantemente facendo catture per le sterilizzazioni, loro sono finalmente pronti per cercare adozione. Premettiamo subito che si tratta di due gatti da conquistare quindi è necessario che chi si fa avanti sia pratico di gatti e abbia voglia e pazienza di accettarli per quello che sono.
Pinuccio è un po' pauroso al primo impatto, subito tende ad allontanarsi e non farsi prendere poi, quando capisce che non gli si vuole far del male, si abbandona alle fusa e si fa coccolare tranquillo.
Chanel invece non vuole essere maneggiata. In casa è tranquilla, ha imparato a godere dei vantaggi del vivere in casa. Però non è una gattina che ami essere presa in braccio. Quindi chi deciderà di accoglierla in casa dovrà conquistare la sua fiducia poco per volta, senza forzarla e rispettando i suoi tempi.

Per entrambi sconsigliamo vivamente un'adozione dove siano presenti dei bambini, non perchè siano aggressivi ma perchè è meglio che vivano in un ambiente tranquillo e i movimenti vivaci dei bimbi non potrebbero far altro che prolungare i tempi di inserimento. Ci rendiamo conto che si tratta di gatti da seguire un po' di più dei gatti facili da spupazzare ma abbiamo visto nel corso degli anni grandi progressi e cambiamenti in gatti che presentavano le medesime caratteristiche. Siamo fiduciose ma preferiamo essere chiare sin da subito su quello che cerchiamo per loro. Convivono pacificamente con gli altri gatti di casa quindi perfetti compagni di giochi se avete già un micio :-) Sterilizzati, sverminati, spulciati e FIV e FeLV negativi. Aspettano solo uno di voi! Sono adottabili adottabile a Torino e provincia previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per tutelare al massimo i nostri mici in cerca di casa è richiesta massima collaborazione nel mettere in protezione i balconi.
Per informazioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 898
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite