(Torino) MIA,dopo l'abbandono cerca casa per sempre!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) MIA,dopo l'abbandono cerca casa per sempre!

Messaggioda miriam » lun nov 23, 2015 2:09 pm

Immagine

Guardate le foto di queste bella micina e soprattutto osservatela nel video (https://www.youtube.com/watch?v=5GAwOsk7Pmk), è un gatto/cane, segue la stallatrice e la chiama con la zampina ,dolcissima , sempre in cerca di attenzioni e di coccole. Ebbene quegli sciagurati di ex proprietari l'avrebbero scaricata in una colonia di corso allamano se una volontaria con cui collaboriamo non ce l'avesse segnalata e non l'avessimo fatta subito parcheggiare da un veterinario In attesa di trovare uno stallo . Ne sentiamo e vediamo tante e non dovremmo più neanche stupirci ma ci chiediamo come si faccia ad essere tanto meschini ( per dirla con un eufemismo)da sbattere in colonia la propria gatta di 3 anni sempre vissuta in casa senza nemmeno prendersi la briga di tentare di trovarle una sistemazione adeguata! Che fine avrebbe fatto questa poveretta? Certa gente dovrebbe solo vergognarsi.
Ora per MIA cerchiamo una famiglia responsabile e che voglia condividere la propria vita con una gatta dal carattere adorabile . Mia ha 3 anni, quindi giovane, sterilizzata, testata Fiv Felv e vaccinata . Cerchiamo per lei adozione come gatta unica perche abbiamo già sperimentato che non ama la convivenza con i propri simili .
E' adottabile a Torino e provincia previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per tutelare al massimo i nostri mici in cerca di casa è richiesta massima collaborazione nel mettere in protezione i balconi.
Per informazioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati