(Torino)ANISHA,arrivata da Napoli sogna una casa! 5 mesi!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)ANISHA,arrivata da Napoli sogna una casa! 5 mesi!

Messaggioda miriam » lun nov 23, 2015 1:50 pm

Immagine

Questa gattina è stata sfortunata ancor prima di aprire gli occhietti; vittima di un abbandono,appena nata è stata lanciata da un'auto in corsa in un sacchetto della spesa, in 4.Raccolti subito da una volontaria in provincia di Napoli ,sono cresciuti segregati in uno spazio angusto per due mesi per mancanza di stalli.La segnalazione arriva a Patrizia, nostra amica e instancabile volontaria che decide di prenderli nonostante abbia già la casa piena di animali.Quando ci chiede aiuto offriamo la nostra disponibilità e così Anisha arriva Torino(gli altri fratellini hanno già trovato adozione). Oltre che essere una micina dai colori bellissimi e' incredibilmente dolce e affettuosa, fa fusa a gogò, pensate che impasta anche l'aria con le zampine! È' simpatica e molto giocherellona con i suoi simili e per questo privilegeremo le richieste di adozione dove siano presenti altri mici .
Anisha è' una cucciolotta , ha circa 5 mesi , è stata testata fiv felv e risultata negativa ed è sverminata.
E' adottabile a Torino e provincia previo colloquio preaffido, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per tutelare al massimo i nostri mici in cerca di casa è richiesta massima collaborazione nel mettere in protezione i balconi.
[b]Per informazioni contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms o Whatsapp al 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 959
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti