(Torino)Mukka e Silvestro,inseparabili fratelli cercano casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Mukka e Silvestro,inseparabili fratelli cercano casa

Messaggioda miriam » lun nov 23, 2015 1:22 pm

Immagine

Mukka e Silvestro sono stati presi nel mese di giugno! Pensate quanto tempo è passato. Vi starete chiedendo il perchè di tanta attesa. Beh i due fratellini non ci hanno reso la vita facile e in più i mesi estivi e i vari cambiamenti di stallo non hanno facilitato le cose. Dopo il primo stallo a casa di Cristina, dove finalmente stavano acquisendo familiarità con l'uomo con l'arrivo delle vacanze sono stati spostati da Maria Sole. Anche qui una volta presa confidenza con lei ma sopratutto con i gatti di Maria Sole sono stati nuovamente spostati (sempre per le vacanze estive) e sono finiti a casa di Elisa e qui finalmente sono rimasti. Silvestro ha fatto passi da gigante diventando socievole e affettuoso. Mukka invece è rimasta schiva. Con il fratello è tutta carina ma le persone rimangono il suo tallone d'Achille. Presi da cuccioli purtroppo i vari cambi di stallo non li hanno aiutati. Adesso cerchiamo per loro un'adozione di coppia da parte di una persona che sappia veramente accettarli per come sono. Considerate che sono negativi a FIV e FeLV, sterilizzati, sverminati e vaccinati. Insomma dovete solo adottarli e avere la pazienza per farli adattare. Noi abbiamo fatto il possibile per non farli finire in un gattile o rifugio ma la loro stallatrice dovrà trasferirsi a breve e per loro non è comunque la sistemazione ideale rimanere in sospeso in quella che non è la loro casa. Lo sappiamo che vi chiediamo tanto ma ci deve essere di sicuro una famgilia adatta a loro.
Silvestro è un micio molto dolce e coccolone, abituato al contatto umano, che ricerca e apprezza.
Mukka invece è più timida e schiva, non ama essere toccata ma gioca tantissimo! Proprio per questo suo lato un po' timido, conta molto sulla presenza del fratello, da cui è ormai diventata indivisibile!

Chi cerchiamo? Una persona che abbia altri gatti socievoli ma va bene anche chi non ne ha ma sia pratico di gatti da conquistare! Cerchiamo adozione in appartamento ma valutiamo anche una sistemazione in casa con giardino purchè siate disponibili a seguire i nostri consigli sull'inserimento e ci garantiate che per i primi mesi i due fratelli non mettano il naso fuori casa. Naturalmente durante il pre affido saremo disponibili a dare tutte le informazioni necessarie. Ci aiutate nell'impresa? Mukka e Silvestro sono adottabili esclusivamente in coppia a Torino e prima cintura. Richiesto controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. Per info contattare associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms o Whatsapp di presentazione al 334 18980545 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron