(Torino)Francy e Valery, 2 sorelline meravigliose!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Francy e Valery, 2 sorelline meravigliose!

Messaggioda miriam » mar set 15, 2015 12:57 pm

Immagine

Loro sono Francy e Valery, due dolci cuccioline di soli tre mesi. Le abbiamo salvate da morte certa, circa un mesetto fa, da una colonia disastrata di San Mauro, di cui avevamo pubblicato anche l’appello:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 180&type=3

Loro sono state le primissime ad essere catturate e portate via da quella situazione davvero orrenda! Tutte le femmine della colonia sono state sterilizzate e testate, quindi Valery e Francy sono figlie di mamma testata Fiv e Felv negativa.
Sono state ricoverate in clinica, con una degenza abbastanza lunga, per via dei soliti problemi agli occhietti che colpiscono i gattini e che se non vengono curati in tempo, finiscono per degenerare. Fortunatamente loro ora sono guarite, sono in stallo, godono di ottima salute e sono in perfetta forma per poter trovare adozione!
Delle due, Francy è un po’ più timidina, ma se ci si avvicina a lei con calma, dà dimostrazione di grandi doti di fusona; mentre Valery è più avventurosa e scopritrice, è una grandissima giocherellona e quando interagiscono tra loro sono davvero buffissime da guardare! Il loro passatempo preferito? Osservare la tv!
Insomma sono davvero due micette simpaticissime e dolcissime; la vita gli ha riservato un inizio non molto piacevole, ma per fortuna hanno incontrato noi ed ora cerchiamo per loro quella felicità che le possa davvero riscattare!
Per Francy e Valery daremo precedenza alle adozioni di coppia, ma prenderemo in considerazione anche adozioni singole o almeno in presenza di un altro gatto.

Sono adottabili a Torino e provincia, previo controllo pre-affido (una chiacchierata conoscitiva a casa vostra), firma del modulo di adozione, e disponibilità a rimane in contatto nel tempo. Per info o adozioni mandare una mail su adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 942
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron