(Torino)URGENTE!Pallino a rischio gattile!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)URGENTE!Pallino a rischio gattile!!

Messaggioda miriam » mar ago 18, 2015 10:13 am

Immagine
Pallino è stato un gatto cercato e voluto. Purtroppo la sua mamma umana dopo poco comincia a dare segni di allergia respiratoria. Prova con i farmaci, ma come finisce l'effetto sta molto male fino a finire al pronto soccorso. La signora che lo tenendo, la prossima settimana (24 agosto) lo restituirà ma a chi? Nella sua casa di prima non può tornare e loro sono disperati all'idea di metterlo in gattile! Pallino è nato ad agosto dell'anno scorso, pesa all'incirca 4kg e ha bellissimi occhi verdi. E' vaccinato, sterilizzato, svermato, FIV/FELV negativo. Ma il suo punto forte è il suo splendido carattere, un gatto gioioso con tanta voglia di giocare, molto affettuoso tanto che ti segue per casa, quando lo chiami arriva di corsa e dopo ti risponde con il suo musetto buffo.
E' un miciotto oltre che bello ha una dolcezza straordinaria... impossibile non amarlo! Cerchiamo di fare il miracolo! Pallino è l'ideale per chi sta cercando un gatto sano, già sterilizzato (quindi una spesa in meno da affrontare!) dal carattere già definito. Cosa volete di più? Ma guardate che musetto adorabile ha? Dai dai non facciamo finire in gabbia! Pallino è adottabile a Torino e prov. richiesto controll pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci e firma del modulo di adozione. Se non potete adottarlo ma avete la possibilità di offrire un appoggio temporaneo, fatevi ugualmente avanti!
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione) o mandate un sms o Whatsapp a Silvia 349 3789688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 958
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron