(Torino) URGENTE!!! MILO RISCHIA IL GATTILE!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) URGENTE!!! MILO RISCHIA IL GATTILE!

Messaggioda miriam » ven lug 31, 2015 5:02 pm

Immagine

URGENTE! URGENTE! URGENTE! RISCHIO GATTILE!!!!!!!

SE NON TROVIAMO UNA NUOVA SISTEMAZIONE MILO FINIRA’ IN GATTILE. NELLA CASA DELLA FAMIGLIA CHE L’HA SALVATO, E TENUTO IN QUESTO PERIODO, C'E' UNA PERSONA ALTAMENTE ALLERGICA. STANNO TENENDO DURO DA MESI MA LA SITUAZIONE E’ PEGGIORATA. PURTROPPO E' ANCHE SALTATA L’ADOZIONE CHE AVEVAMO TROVATO. ORA URGE UN’ADOZIONE O UN APPOGGIO TEMPORANEO. CERCHIAMO A TORINO E PROV., RICHIESTO PRE AFFIDO. PER INFO CONTATTARE ASSOCIAZIONE LE Sfigatte INVIANDO UNA MAIL DI PRESENTAZIONE A: adozioni@lesfigatte.org OPPURE INVIANDO UN SMS O WHATSAPP AL 334 1890545 (sarà nostra cura ricontattarvi).

LEGGETE LA SUA STORIA RACCONTATA DALLA PERSONA CHE LO TIENE ATTUALMENTE A CASA PROPRIA.
“Milo, 2 anni, è l’essenza della dolcezza. Un dolcissimo e affettuosissimo gatto maschio di 2 anni. Ha sempre vissuto in casa ed è un gatto che ama la compagnia e si accoccola silenziosamente. Milo abitava in una casa dove il gatto più vecchio lo picchiava pesantemente (infatti dopo una furiosa lite Milo ha subito una lesione all’occhio, anche se il veterinario ha detto che ci vede bene lo stesso) così è stato spostato da un altro ragazzo. Sembrava andare tutto bene se non che il ragazzo ha dovuto trasferirsi all’estero e così l’abbiamo preso con noi. Mi sono offerta di prenderlo anche perchè lui aveva intenzione di abbandonarlo in un giardino! Così senza aver pianificato nulla mi sono ritrovata in casa questa stupenda creatura che mi ha fatto scoprire di essere però allergica al pelo di gatto. In più mia madre è estremamente allergica quindi io e lei viviamo in condizioni estremamente critiche per questo problema da quando Milo è qui. Lancio un appello per adottarlo perchè il mio collega che aveva promesso di trovargli una situazione definitiva è scomparso e io chiedo aiuto perchè non ho una casa che possa accogliere serenamente un gatto. Milo va d'accordo con gli altri gatti, non li disturba per nulla anzi ignora volentieri i maschi”.
Dopo questa storia dove a farne le spese ora sono Giulia e la sua famiglia vi chiediamo di darci una mano. Abbiamo bisogno, con la massima urgenza, di una casa per Milo. E’ l’ideale per chi cerca un gatto docile, affettuoso, buono come il pane e bisognoso di una casa. Lo sappiamo che è estate, che le vacanze sono alle porte, ma siamo sicure che ci sia qualcuno tra di voi che può accogliere questo miciotto dal muso simpatico. Ci sono delle faccine con i baffi che colpiscono più di altre…Milo ha fatto breccia nel nostro cuore, vogliamo aiutarlo, ma le nostre case sono già piene di gatti. Abbiamo bisogno di voi!!! Merita amore e una casetta. Siamo certe che ne nascerà un amore con A maiuscola!
Attendiamo copiose richieste per lui.
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati