(Torino) Bambù e Blu, dolcissimi micini cresciuti a biberon!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Bambù e Blu, dolcissimi micini cresciuti a biberon!

Messaggioda miriam » mar lug 21, 2015 9:21 am

Immagine
Bambù e Blu ci sono stati segnalati, in un cortile che piangevano dalla fame, senza mamma quando avevano solo 10 giorni di vita. Li abbiamo recuperati ed è iniziato anche per loro l’allattamento artificiale con una mamma umana (grazie Susy!).Adesso sono cresciuti e sono gli splendori che vedete in foto!
Bambù è bianco e rosso mentre Blu è bianco e grigio. I due fratellini sono tenerissimi! Cresciuti da sempre a stretto contatto con le persone, sono socievoli e simpatici e cercano molto il contatto con le persone. Amano giocare e rincorrersi tra di loro, inseguendo tutto quello che si muove! Bambù e Blu sono sempre stati insieme, e per questo daremo precedenza alle adozioni di coppia, o almeno in presenza di un altro gatto.
Bambù e Blu hanno 2 mesi, sono stati spulciati, svermati e hanno fatto il primo vaccino.
Sono adottabili a Torino e provincia, previo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni o adozioni contattare Associazione Le Sfigatte scrivendo a adozioni@lesfigatte.org (gradita mail di presentazione) oppure mandare un sms/Whatsapp a Laura 338 5378900 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 941
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron