(Torino)Ortica,serve stallo o adozione,2 mesi!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ortica,serve stallo o adozione,2 mesi!

Messaggioda miriam » gio lug 16, 2015 5:59 pm

Immagine

CERCHIAMO UNO STALLO URGENTE PER ORTICA! O DOVRA' TRASCORRERE L'ESTATE CHIUSA IN UNA GABBIA!
Vi presentiamo Ortica! Una scricciolina di soli 2 mesi e mezzo, una micetta davvero molto carina, dolcissima, un concerto unico di ron-ron, sempre alla ricerca di coccole e pastine! Ortica è l’ennesima segnalazione estiva di gattini nati in colonia; spesso quando ci vengono segnalati , la loro salute purtroppo è già gravemente compromessa da vari problemi virali ai quali la maggior parte dei micini nati per strada vanno incontro. In questi casi se curati per tempo si risolvono senza problemi, in caso contrario possono essere anche mortali.
Fortunatamente, per Ortica, prima che la sua storia finisse in tragedia, siamo arrivate in tempo! Potete vedere dalle foto in quale condizioni erano i suoi occhietti, al momento del ritrovamento! Cosa potevamo fare? Lasciarla per strada ed abbandonarla al suo destino? O darle quella possibilità di vita, che tutti meritiamo? Ovviamente l’abbiamo presae portata in clinica veterinaria; fortunatamente la situazione si è completamente risolta nel giro di pochi giorni. Ora Ortica è guarita, è sanissima, è dimissibile ed è risultata negativa al test FIV e FELV ( anche se vista la giovane età il test sarà da riconfermare fra qualche mese ) Ora non ci resta che cercare per lei uno stallo o un'adozione, diversamente Ortica dovrà trascorrere i prossimi giorni, o settimane chiusa in una gabbia dal veterinario! E ci piange davvero il cuore!
Siamo alla continua ricerca di stallatori, ma nessuno si offre per darci una mano! Ci arrivano decine di segnalazioni al giorno, di richieste di aiuto, dove nessuno dei richiedenti , per un motivo o per l'altro , si offre come appoggio temporaneo per i gattini segnalati; le adozioni sono praticamente ferme, causa periodo estivo e non riusciamo a liberare i pochi stalli che abbiamo, per poter fare spazio ai nuovi! Una situazione davvero tragica e non sappiamo più come uscirne. Finisce così, che siamo costrette a pagare delle pensioni per questi mici che già salviamo dalla strada e che ci prendiamo in carico, sia nei ricoveri che nelle cure! Quindi, vi preghiamo, ci rivolgiamo con questo accorata richiesta di aiuto: Offritevi per uno stallo o adozione per Ortica! Per sottrarre questi micetti da morte certa, le nostre finanze, come associazione, stanno veramente andando in rovina ed e' assurdo pagare la degenza in clinica per mici sani che possono essere dimissibili . Ortica è stallabile o adottabile in Torino e provincia, previo colloquio pre-affido, ossia una visita conoscitiva a casa vostra. Per informazioni contattate Associazione Le Sfigatte, scrivendoci una mail all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron