(Torino)Athena ed Eros..stupendi e inseparabili!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Athena ed Eros..stupendi e inseparabili!

Messaggioda miriam » lun giu 08, 2015 3:29 pm

Immagine
ATHENA E EROS...LORO CHE SI VOGLIONO COSI' BENE SONO STATI ABBANDONATI! CERCANO ADOZIONE DI COPPIA! LEGGETE E DIFFONDETE LA LORO STORIA.
Athena ed Eros sono due bellissimi e dolcissimi gattoni rispettivamente di 1 anno ed 1 anno e mezzo d’età, sterilizzati e testati entrambi FIV e FeLV negativi.
Purtroppo sono in cerca di una nuova famiglia che li adotti. Fino a poco tempo fa avevano una casa, ma causa di una grave allergia del loro proprietario (almeno questa è stata la scusa ufficiale...) hanno dovuto sloggiare. Se non fossimo andati a recuperarli nell’immediato e non ci fossimo adoperate per trovare uno stallo per loro, chissà qualche fine avrebbero fatto! Pensate che dopo più di un anno di convivenza nella stessa casa, nessuno aveva ancora pensato fosse il caso provvedere alla loro sterilizzazione! Adesso sono al sicuro e Fabrizio, lo stallatore che li ha ora con sé, ci ha raccontato che “oltre ad essere due gatti indiscutibilmente bellissimi, sono legatissimi tra loro, sempre alla ricerca di coccole" ed Eros è stato definito una vera e propria cozza con gli umani, sempre appiccicato a Fabrizio.
Per loro prenderemo in considerazione SOLO adozioni di coppia, perché ci piangerebbe davvero il cuore doverli separare, si vogliono troppo bene!
Saranno adottabili in Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione. Se siete interessati ad offrire ad Eros ed Athena una seconda vita felice questa volta contattate Associazione Le Sfigatte scrivendo una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms al 338 5378900 (sarete richiamati)
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron