(Torino)Rospy frugoletto tutto nero di 50 giorni

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Rospy frugoletto tutto nero di 50 giorni

Messaggioda miriam » mar mag 26, 2015 5:31 pm

Immagine
Rospy è stato trovato appena nato in sottoscala, insieme ad un fratellino morto….e della mamma nessuna traccia. E’ stato recuperato ed è così iniziato l’allattamento artificiale (ve lo ricordate? http://www.facebook.com/video.php?v=10153245266134181&set=vb.182547759180&type=3&theater I primi giorni sono stati in salita, ma poi Rospy ha ingranato la marcia ed è sopravvissuto! Passato il periodo critico dell’allattamento, Rospy ha però manifestato un problema alla cassa toracica: ha il pectus excavatum, una malformazione che rende la cassa toracica di dimensioni più piccole del normale. Ovviamente è stato visitato in clinica ma non sono in grado di anticipare quello che accadrà. Il fisico potrebbe adeguarsi spontaneamente alla crescita oppure potrebbe essere necessario intervenire chirurgicamente da adulto. Va detto che questo non pregiudica una vita normale e non è assolutamente in pericolo di vita. Dovreste conoscerlo!
Lui al momento sta benissimo, è un piccolo terremoto! Giocherebbe in continuazione e pare instancabile! E’ un micino estremamente socievole sia con le persone che con i gatti. Attualmente convive con 5 micioni con cui non ha mai manifestato nessun disagio (seppur ben più grandi di lui…anzi è lui il capetto!). Quando esaurisce le energie, si accoccola sul divano e partono le fusa! E’ un micino molto curioso, che ama molto l’interazione con le persone e con i suoi simili…Per questo cerchiamo un’adozione con persone presenti in casa, che possano dargli le giuste attenzioni! Rospy ha quasi due mesi, è stato spulciato, svermato (trattato anche per i coccidi) e a breve farà il prima vaccino. Per lui cerchiamo adozione a Torino e prov. previo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione.
Per info e proporsi per l'adozione contattare associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org (considerato l'elevato numero di email che riceviamo vi preghiamo di portare pazienza rispondiamo a tutti dateci solo il tempo
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron