(TORINO)Victor,Micia e Feli rischiano il gattile!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(TORINO)Victor,Micia e Feli rischiano il gattile!

Messaggioda miriam » lun dic 15, 2014 10:25 pm

Immagine
Victor, Micia e Feli sono ad un passo dall'ingresso in gattile! Vi preghiamo di evitare le polemiche che non portano a nulla e non li aiuteranno ad avere una casa, ma piuttosto di diffondere il loro appello e di offrirvi per adozione o appoggio temporaneo in attesa di adozione definitiva. Siamo state contattate da una persona che è rimasta senza lavoro, lasciata dalla persona con cui viveva e con in dotazione questi tre mici. Come vedete si potrebbe dire di tutto all'infinito ma a che servirebbe? Facciamo il possibile tutti insieme per evitare la soluzione peggiore per loro! Ve li presentiamo e speriamo che chi ha la possibilità, la voglia e il desiderio di darci e di dare una mano a loro si faccia avanti. Abbiamo una carenza di stalli e con l'avvicinarsi delle vacanza natalizie dovremo trovare nuove sistemazioni per chi è già in appoggio temporaneo e per un motivo o per l'altro non è ancora adottabile. Tutto questo per dirvi che ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO.
1- Victor: è un incrocio con un norvegese delle foreste, ha 3 anni ed oltre ad essere bellissimo, ama essere coccolato e fare la pasta, giocherellone con gli altri gatti.
2- Feli: gatto europeo anni 7 pelo corto, ama dormire ed è quello che sta patendo maggiormente la situazione di sovraffollamento a cui è sottoposto. Ideale per lui una sistemazione come gatto singolo.
3-Micia: gatta europea di 2 anni dal pelo lunghissimo. Ci viene descritta come “un amore di gatta giocherellona e affettuosa”.
Sono tutti carini e coccolosi. Abituati a stare con le persone e con gli altri animali. Sono tutti e tre sterilizzati e testati (FIV e FeLV negativi). Si trovano a Torino e cerchiamo stallo o adozione a Torino e prov. Richiediamo come sempre il controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. Ribadiamo che è URGENTE trovar loro una nuova sistemazione. Confidiamo nella vostra sensibilità e buon cuore.
Per info e adozioni o per proporsi come stallatori contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione) oppure contattare LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI' 11.30-15 (fuori orario inviare sms), sabato e domenica solo sms
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron