(Torino)Sbirulina la monellina :-) 3 mesi chi l'adotta?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Sbirulina la monellina :-) 3 mesi chi l'adotta?

Messaggioda miriam » mar dic 02, 2014 4:59 pm

Immagine
Sbirulina è approdata da noi quando aveva appena 10 giorni di vita. Trovata in un cantiere insieme a 5 fratellini, in poche ore mamma gatta ha spostato tutta la famiglia lasciando lei da sola a piangere affamata, e non è più tornata. Così l'abbiamo presa in carico ed è subito cominciato l'allattamento artificiale con una mamma umana. Sbirulina ha superato i momenti più critici, ed è cresciuta, arrivando al momento dell'adozione in perfetta forma. Prenotata da tempo, alla soglia dei 3 mesi ha finalmente raggiunto la sua famiglia che dopo due giorni però ce l'ha restituita!!!! Quindi ora siamo qui a cercarle nuovamente casa, ma questa volta quella definitiva! Sbirulina è una micina molto esuberante: qualsiasi cosa attira la sua attenzione ed è motivo per ricominciare a giocare...una penna, una pallina o una briciola di pane! Le piace esplorare i mobili e, una volta raggiunta la vetta, guardarti con aria soddisfatta! A volte capita anche che, nella foga del gioco, prema con un po' più di forza i denti, lasciando qualche piccolo morso o graffio...E' una bella peperina (per questo nel collage con le sue foto abbiamo aggiunto una vignetta che rende perfettamente l'idea di come sia questa gattina), vista la sua vivacità cerchiamo qualcuno di polso, che non si lasci spaventare da un po' di marachelle e qualche morsetto... Quando le energie finiscono però, tira fuori il suo lato più dolce. Inizia a fare fusa rumorosissime e passerebbe ore accoccolata sul collo, seguendovi così nelle varie faccende domestiche...a lei piace tanto essere presente in ogni cosa che avviene in casa! E' socievole con tutti, pronta a saltare in braccio e giocare anche con gli estranei. Speriamo che tra di voi ci sia qualcuno che se ne innamori e le dia la possibilità che merita.... Che le dia il tempo di abituarsi ad una nuova casa e nuove abitudini, e che comprenda questo suo carattere un po' peperino.
Sbirulina ha 3 mesi ( è nata indicativamente il 22 agosto), è stata spulciata e svermata (trattata anche per i coccidi) e a brevissimo farà il primo vaccino. Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov. richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. E' possibile conoscerla di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI DAL LUNEDÌ AL VENERDI' 11.30-15 (fuori orario inviare sms), dal lunedì al venerdì (sabato e domenica solo sms)oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron