(Torino)Kelly, Lalla e Charlotte... 2 mesi e senza una casa

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Kelly, Lalla e Charlotte... 2 mesi e senza una casa

Messaggioda miriam » mar lug 01, 2014 9:51 pm

Immagine
Siamo 3 sorelline nere ed una tigrata grigia di 2 mesi e chi chiamiamo Kelly, Lalla e Charlotte. Purtroppo siamo le uniche superstiti di una cucciolata troppo vicina alla strada.
Ora giochiamo tutte insieme in una casa sicura e aspettiamo che qualcuno dal buon cuore ci adotti. Stiamo molto bene di salute (la nostra mamma è testata FIV e FeLV negativa) e siamo dolci ed allegre, siamo state spulciate e svermate e a breve faremo il 1° vaccino. Sarebbe bello che almeno 2 di noi riuscissero a vivere per sempre insieme ma se non dovessimo riuscirci la cosa più importante e che chi ci adotterà ci voglia molto bene e pensi a curarci e seguirci come meritiamo. Per loro cerchiamo adozione preferibilmente in appartamento. Per adottarle è richiesto controllo pre affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione. Zona d'adozione Torino e prov.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: Ornella 338 7631653 (dalle 18.00 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms e sarete richiamati) oppure inviare una mail a: caligariso@yahoo.it (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron