(Torino)Demetra, bellissima e dolcissima

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Demetra, bellissima e dolcissima

Messaggioda miriam » mar feb 25, 2014 6:24 pm

Immagine
Demetra è una bellissima micia di un anno e mezzo, si è presentata nel mese di agosto in un cortile di un condominio e qualche settimana più tardi ha dato alla luce 3 bellissimi piccoli che ha accudito con tanto amore. Alcuni condomini si sono presi cura di loro fornendo riparo e cibo e nel giro di poco si facevano tutti accarezzare tranquillamente.
I rischi per dei cucciolotti curiosi e non timorosi dell’uomo erano sempre più grandi e così siamo intervenute per portarli al sicuro in una casa e lei, pur molto diffidente e paurosa, ha dimostrato di conoscere bene gli agi di una vita domestica andando subito sul divano e questo ci ha fatto pensare a un abbandono estivo o ad una fuga per accoppiarsi.
I suoi piccoli hanno trovato casa e lei è stata sterilizzata e testata risultando FIV/FELV negativa.
Ora è una micia meravigliosa, salta in braccio alla stallatrice ogni volta che si siede, cerca carezze e fa un mucchio di fusa ma ci è voluto tempo. Chi deciderà di adottarla, non dovrà avere fretta sapendo rispettare i suoi tempi e lasciandola tranquilla. Sarà lei a dimostrare dopo alcune settimane che è pronta per fidarsi di nuovo. I mici non possono capire che lo stallo è solo una sistemazione temporanea e ovviamente devono abituarsi ad un nuovo ambiente e ad una nuova famiglia. Alcuni si adattano in fretta, altri hanno bisogno di tempo, è una questione di carattere (come per noi umani) e per lei sicuramente ci vorrà un po' di tempo, ma non appena acquisterà fiducia non vi mollerà più.
Cerchiamo adozione a Torino e prov., si prediligerà l'adozione in appartamento (si valuta l'adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: SILVIA 349 3789688 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron