(Torino)Om e Mitra,splendidi,salvati dalla soppressione

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Om e Mitra,splendidi,salvati dalla soppressione

Messaggioda miriam » lun feb 24, 2014 12:22 pm

Immagine
Om e Mitra, sono due meravigliosi persiani di nove e dieci mesi, comprati per diventare fabbrica di cuccioli da vendere, ma per qualche abominevole ragione sono risultati difettosi per la riproduzione e per questo motivo destinati ad essere soppressi insieme ad altri 4 cuccioli! Ebbene sì, anche noi abbiamo stentato a credere a questa storia, ma purtroppo è la cruda realtà e non riusciremo mai a comprendere fino a che punto possa arrivare la cattiveria umana. Non sappiamo per quale ragione precisa sia stata presa questa ardua sentenza, forse per la pezzatura del pelo non perfetta, o per il fatto che avevano un'infezione respiratoria e non valeva la pena curarli.
In effetti quando siamo andati a prenderli erano in condizioni pietose, ammassati in una misera gabbia, poco più grande di loro, con una brutta tracheite in corso, sporchissimi e con il pelo completamente annodato fino alla cute.
Li abbiamo curati, toelettati e ora si sono ripresi completamente, sono in salute e hanno un carattere meraviglioso, buonissimi e dolcissimi. Mitra è un pò più timidina e cerca sempre la protezione di Om, per questo motivo, visto che sono molto legati, cerchiamo adozione esclusivamente in coppia (contattateci solo se siete interessati ad entrambi).
Sono stati sterilizzati, testati, risultando FIV/FELV negativi.
Per chi li adotterà, chiediamo un rimborso delle spese sostenute per le cure mediche e la sterilizzazione.
Cerchiamo stallo o adozione a Torino e prov., esclusivamente inappartamento. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: adozioni@lesfigatte.org
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron