MELISSA, DOLCISSIMA, E' RIMASTA ORFANA!

Tutti i nostri "Happy Ending"

MELISSA, DOLCISSIMA, E' RIMASTA ORFANA!

Messaggioda miriam » mer feb 19, 2014 10:04 am

Immagine
Lei è Melissa, una bellissima micia di circa 4 anni che è rimasta orfana della sua amata padrona insieme ad altri mici.
Melissa è dolcissima, socievole con gatti, umani e cani. E’ paffutella, tutta bianca con qualche macchia rossa e grigia e ha gli occhi verdi.
Per il suo bellissimo carattere abbiamo pensato di darla in adozione tra i primi ma al controllo veterinario è risultata positiva alla FELV. Melissa è sempre stata ed è anche ora in perfetta salute e ci auguriamo che visto che ha superato i 3 anni che sono la fascia di età maggiormente a rischio, magari, non svilupperà mai la malattia ma purtroppo non possiamo esserne certi. Per questo per lei cerchiamo un'adozione come micia singola o insieme ad altri mici felv.
Siamo certi che ci sia qualcuno che non si fermerà di fronte a questa difficoltà, Melissa è la micia bella, intelligente e coccolona che tutti si augurerebbero e per questo speriamo davvero che il suo destino non debba essere un gattile, aiutateci a trovarle una casa dove sia amata quanto merita.
La FELV è soprannominata la “ malattia del baci”, si diffonde di più tra i mici buoni che si scambiano tante strusciatine e leccatine…e questo la dice tutta sul carattere dei gatti positivi FELV!
Per proporsi contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: caligariso@yahoo.it o chiamare Ornella 3387631653 e Antonella 3398108751 (anche sms, sarete richiamati)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron