(Torino)Pepito,un anno e mezzo non ha più una casa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Pepito,un anno e mezzo non ha più una casa!

Messaggioda miriam » mar feb 18, 2014 3:18 pm

Immagine
Pepito è un tenerissimo tigrotto di un anno e mezzo, un girocollo di pelo da far invidia, occhi color smeraldo. E' davvero un micio meraviglioso, spettacolare da ogni punto di vista, non solo è bellissimo, ma anche coccolosissimo, tutto uno sfrusciarsi e saltini per far le fusa. Tutte queste belle doti non sono servite a nulla, visto che anche lui è l'ennesimo micio abbandonato dalla sua famiglia. Vissuto sempre in casa fin da quando aveva pochi mesi, un giorno la solita allergia che ormai sembra devastare il genere umano ha colpito anche la nipotina della signora che lo aveva. Non si può rinunciare alle visite di una nipote, ma al gatto si! E per questo Pepito è stato messo alla porta senza pensarci due volte.
Per lui stiamo cercando una famiglia davvero speciale, in grado di fargli superare questo terribile trauma di essere stato bandito da carezze e amore, è sterilizzato e negativo FIV/FELV.
Cerchiamo stallo o adozione a Torino e prov., si prediligerà l'adozione in appartamento (si valuta l'adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron