(Torino)Isidoro,otto mesi,abbandonato a se stesso

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Isidoro,otto mesi,abbandonato a se stesso

Messaggioda miriam » mar feb 18, 2014 11:34 am

Immagine
Eccoci qui, il mio nome è Isidoro, sono un dolcissimo miciotto di circa un anno tanto tanto carino e affettuoso. Avevo una famiglia ma un bel giorno ha fatto le valigie, ha svuotato tutta la casa e se n'è andata chissà dove. Sono rimasto giorni e giorni in cortile, aspettando che qualcuno tornasse a prendermi...magari si erano dimenticati di me e nella speranza che tornassero rimanevo nel cortile in attesa. Ben presto ho compreso che nessuno sarebbe più tornato, ero molto triste, in più al freddo delle intemperie mi sono preso una brutta bronchite. I giorni sono diventati settimane e io avevo tanto freddo e fame, quando finalmente dei signori si sono presentati in quella casa. Nonostante la fame e nonostante non stessi tanto bene sono andato incontro a queste persone incollandomi alle loro gambe con fusa e moine pregando con tutto il cuore che mi portassero via di lì...perchè non volevo più restare in quel posto tutto solo. E così che mi sono trovato dopo poco in uno studio veterinario, non ero messo bene, denutrito e con una bronchite in corso. Mi hanno curato, sterilizzato e con le amorevoli cure delle volontarie mi sono ripreso. Ora sto benone e vorrei che qualcuno mi portasse a casa con sè e mi donasse le carezze che mi piacciono tanto!
Isidoro ha circa otto mesi, è sterilizzato ed è negativo FIV/FELV. Attualmente si trova in gabbia e tutti i giorni prega che qualcuno lo porti via di lì.
Cerchiamo stallo o adozione a Torino e prov., esclusivamente in appartamento. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati