(Torino)Prou e Piper una dolcezza infinita...

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Prou e Piper una dolcezza infinita...

Messaggioda miriam » mer dic 11, 2013 12:05 pm

Immagine

Ciao tutti, siamo Prou e Piper, due dolcissime micine di tre mesi. Ci chiamano anche la micine col pizzetto perchè abbiamo una deliziosa macchiolina sul mento che rende la nostra pezzatura ancora piu particolare :-). Siamo le bimbe di Cake, che fortunatamente ha già trovato casa e siamo state trovate insieme a lei e alle nostre sorelline mentre vagavamo per una strada trafficata di Torino, tra macchine che sfrecciavano in ogni direzione...ce la siamo vista proprio brutta! Fortunatamente ora stiamo benissimo, siamo state svermate, spulciate e la nostra mamma ha anche fatto i test FIV/FELV a cui è risultata negativa.
Siamo di indole molto buona e ci piacciono da matti le coccole...passeremmo ore a farci strapazzare. Al momento però siamo ancora timidine, ma se avrete un po' di pazienza con noi, diventeremo delle micine adorabili, proprio come la nostra mamma. Ci piacerebbe molto se qualcuno di voi ci potesse adottare insieme, sarebbe veramente il massimo...o in alternativa cerchiamo qualcuno che abbia già qualche altro micio giocherellone con cui condividere giochi e marachelle!
Cerchiamo adozione a Torino e prov., si prediligerà l'adozione in appartamento (si valuta l'adozione anche in case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e con adeguato periodo di ambientamento). Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: DORA 334 9380040 (in caso di mancata risposta riprovare o mandare un sms) oppure inviare una mail a: dora@lesfigatte.org (lasciate il vostro numero di telefono e una piccola presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron