(Torino) Luna, splendida micina di 6 mesi, cerca casa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Luna, splendida micina di 6 mesi, cerca casa!

Messaggioda Elena Bulgarelli » mar nov 30, 2010 11:19 pm

Immagine
Sono Luna, una splendida micina di 6 mesi a pelo lungo, bianco e nero.
Sono nata in casa da mamma domestica (che ora verrà opportunamente sterilizzata)... i miei fratellini hanno trovato tutti adozione, manco solo io!
Si sa, a volte la troppa bellezza non paga.
Vado d'accordo sia con gatti che con cani (di qualsiasi dimensione), mi basta pochissimo per fare amicizia ed iniziare a giocare insieme. Sono altresì affettuosa e coccolosa con gli umani, li conquisto con fusa e giochi. La volontaria che mi sta ospitando racconta: "E' arrivato un nuovo gatto grandissimo che non è mai andato d'accordo con gli altri: lei ci ha messo un minuto a fare amicizia, adesso lui la cerca in continuazione!".
Che volete farci? Io sono così, una gattina socievole e vivace. Mi piacerebbe molto essere adottata da una famiglia in cui ci siano altri quadrupedi, ma non è un requisito fondamentale, purchè siano riservate per me un sacco di coccole!! Sono sterilizzata e testata fiv/felv (negativa).
Mi trovo a Torino e sono adottabile a Torino e zone limitrofe solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: Elena 347 1509587 (dalle 12 in poi) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
Ultima modifica di Elena Bulgarelli il mer dic 01, 2010 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Elena Bulgarelli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino) Luna, splendida micina di 6 mesi, cerca casa!

Messaggioda Sabrina73 » mer dic 01, 2010 1:33 pm

Questa micia è davvero splendida!!! in più è sana,ha un buon carattere ed è già sterilizzata! che si può voler di più? come vorrei poterla adottare io!!!
Fortunato chi ci riuscirà!!! :D
Sabrina73

Re: (Torino) Luna, splendida micina di 6 mesi, cerca casa!

Messaggioda miriam » mer dic 08, 2010 8:21 pm

Infatti questa settimana hanno chiamato solo per lei... è stata adottata... per nostra grande gioia! Ora speriamo chiamino anche per gli altri.
miriam

Torna a Gatti adottati