(Torino)Fumetto,9 mesi abbandoto per andare in vacanza!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Fumetto,9 mesi abbandoto per andare in vacanza!

Messaggioda miriam » mer ott 16, 2013 6:37 pm

Immagine
Vi raccontiamo la storia di Fumetto e di quanto sia incredibile il comportamento di alcune persone. A luglio riceviamo una telefonata da parte di una signora che dice di dover dare via il micino, comprato in negozio:l a causa, strano ma vero, è l'allergia della bimba, una delle motivazioni più gettonate da parte di chi vuole scaricare il gatto. Guarda caso però poi scopriamo che dopo pochi giorni i signori erano prossimi alla partenza per le vacanze ...
Ci sarebbero tanti commenti da fare, tante cose da dire ma ogni parola sprecata nei confronti di queste persone che trattano gli animali come oggetti. Il povero Fumetto allontanato dalla sua famiglia ha patito molto la sistemazione temporanea e solo la pazienza e la dedizione della nostra volontaria Roberta ha fatto si che tornasse ad essere il micio simpatico e socievole che era prima! Fumetto è un bellissimo micetto di 9 mesi, sterilizzato, testato Fiv e FeLV negativo, dal manto molto particolare, nero striato, adora la compagnia degli altri mici con i quali non smetterebbe mai di giocare, per questo cerchiamo per lui una sistemazione dove sia presente un altro micio socievole e bisognoso di compagnia. Ha anche i suoi momenti di tenerezza, quando lo si accarezza si lascia andare in pastine e ciucciatine sulla maglia di chi lo tiene in braccio. E' in stallo da quest'estate e ha bisogno di trovare fnalmente una nuova famiglia, questa volta per la vita per la vita. Si cerca adozione a Torino e prov. preferibilmente in appartamento (ma valutiamo anche caso con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e dopo un adeguato periodo di ambientamento di almeno 8 settimane verificato dall'associazione), richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. È possibile accordarsi per vederlo di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 ORARI, DAL LUNEDÌ AL VENERDì: 11,30-14 /17-18,30 . Se preferite inviate una mail con presentazione a: adozioni@lesfigatte.org (gradita una piccola presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron