(Torino)Gigio...un amore di gatto!!!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Gigio...un amore di gatto!!!!

Messaggioda miriam » mar ott 15, 2013 8:19 pm

Immagine
"Mi chiamo Gigio e circa un anno fa sono arrivato nel giardino di un condominio a Torino. Le persone che abitano lì hanno cominciato a nutrirmi pensando che non ci fosse nessuno più felice di me: avevo la pappa e potevo scorrazzare dove volevo. Poi ad un tratto si sono accorti che avrei voluto tanto entrare in casa con loro ma bastava chiudermi fuori ed io mi rassegnavo e aspettavo buono e poi, in fondo, io fuori scorrazzavo e avevo la pappa! Poi un giorno sono tornato con una zampa ferita, sapete com'è la vita per strada ci si scontra con altri gatti, ci si può far male e così i signori del condominio si sono preoccupati e mi hanno portato dalla veterinaria chiedendole se mi aiutava a trovare una casa vera! E così ora una volontaria di nome Ornella sta cercando di fare il possibile per trovarmi una casa dove possa continuare la mia vita serena. Io sono simpaticissimo e super super coccolone... Ornella dice che sono un super patatone! Che dite c'è qualcuno tra voi che abbia voglia di volermi tanto bene?"
Gigio ha circa 2 anni e la sua zampa di Gigio è perfettamente guarita, è stato castrato e testato risultando Fiv e FeLV negativo e verrà sottoposto a tutte le profilassi necessarie in questi giorni, per lui cerchiamo una casa definitiva o uno stallo a Torino e provincia, previo controllo pre e post affido (una chiacchierata a casa dei futuri adottanti), possibilmente in abitazioni senza giardino e senza la possibilità di accedere all'esterno tanto nello studio della veterinaria si è già abituato a stare al chiuso e sembra anche gradirlo.
Per info e adozioni contattare associazione Le Sfigatte: Ornella 3387631653 (in caso di mancata risposta inviate un sms e sarete richiamati) oppure inviate una mail di presentazione a: caligariso@yahoo.it
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati