(Torino)Puffetta e Lambretta 3 mesi che patatine!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Puffetta e Lambretta 3 mesi che patatine!

Messaggioda miriam » mar ott 15, 2013 5:13 pm

Immagine
Puffetta e Lambretta sono due tenerissime sorelline di 3 mesi trovate mentre vagavavano su uno stradone di Chivasso (TO), a rischio investimento, insieme alla loro mamma Chantilly e alla loro sorellina Polpetta, che fortunatamente hanno già trovato casa insieme! Sono state soccorse da una gentile volontaria che le ha accolte per qualche mese nella sua abitazione ma ora è giunto il momento di trovare una vera famiglia. Mamma Chantilly è stata testata ed è risultata negativa a FIV/FELV/FIP mentre loro sono state spulciate, svermate,vaccinate e non vedono l'ora di essere adottate. Lambretta è dolcissima, fa tante fusa ed è sempre in mezzo alle gambe con gobbette e pastine, Puffetta è più timida e cerca sempre la protezione della sorella. Sono carinissime da vedere insieme, per questo ci piacerebbe tanto non dividerle e poter trovare una famiglia che le adotti insieme.
Sappiamo bene che i tempi sono un po' duri per tutti e vi chiediamo tanto con queste adozioni di coppia però così piccolini hanno bisogno di stimoli e di interagire con i loro simili. Insieme si fanno tanta compagnia, soprattutto per chi lavora e trascorre tante ore fuori casa. Cerchiamo adozione a Torino e prov., si prediligerà l'adozione in appartamento o in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dai volontari dell'associazione. Richiesto controllo pre affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie di tanto in tanto.
Per info, adozioni inviare contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail a: adozioni@lesfigatte.org oppure telefonare a DORA 334 9380040
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

cron