(Torino)Rebecca,4 mesi,simil siamesina bisognosa di stallo

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Rebecca,4 mesi,simil siamesina bisognosa di stallo

Messaggioda miriam » lun ott 07, 2013 3:43 pm

Immagine
Sono Rebecca, ho 4 mesi e vivevo in una colonia felina in una fabbrica abbandonata di Leinì (TO). Una signora ci portava del cibo tutti i giorni ma eravamo tantissimi riuscivo a prendere solo qualche bocconcino e basta.. sapeste che fame che avevo! Poi sono entrata da sola nel trasportino e dal 20 settembre sono in ricoverata a Borgaro (TO). Facevo la cacchina un po' bruttina ed ero tanto spaventata poi giorno giorno dopo ho fatto grandi progressi e ora che sono stata spulciata, sverminata, testata (risultando negativa a Fiv e FeLV) e vaccinata e così sono diventata (ancora!) più bella! Ora però ho bisogno di una casa in cui stare. Le volontarie cercano per me prima uno stallo (ovvero una sistemazione temporanea prima di trovare un'adozione definitiva) ma si accettano anche richieste di adozione. Io sto imparando a conoscervi per cui non aspettatevi che vi venga subito in braccio e faccia le fusa ma vi prometto che se sarete carini e gentili con me io farò altrettanto.
Per Rebecca cerchiamo stallo (o adozione) a Torino e prov., la gattina ha bisogno di una persona che le faccia apprezzare il rapporto con l'uomo e rispetti i suoi tempi (ha fatto grandi progress nel giro di pochi giorni), ma siamo sicure che diventerà uno zuccherina. Evitiamo gli stalli o adozioni dove siano presenti bambini che potrebbero spaventarla. Per lo stallo è sufficiente una stanza dove possa stare tranquilla ed esplorare il nuovo ambiente. La piccolina è abituata a vivere con altri gatti ma visto il suo passato quando è l'ora della pappa è molto gelosa del suo cibo.
Contattare Associazione Le Sfigatte:
- PER PROPORSI COME STALLATORI INVIATE UNA MAIL A: volontari@lesfigatte.org (lasciando il vostro numero di telefono e breve descrizione)
- PER PROPORSI COME ADOTTANTI INVIARE UNA MAIL A: adozioni@lesfigatte.org (lasciando il vostro numero di telefono e breve descrizione).
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati