(Milano-Torino)Ringo e Scotty...salvati in Sicilia

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Milano-Torino)Ringo e Scotty...salvati in Sicilia

Messaggioda miriam » mar ago 27, 2013 9:45 am

Immagine
Ecco la storia di due piccoli miracolati! Ringo e Scotty arrivano da Messina e attualmente si trovano a Milano, grazie alla tenacia e all'amore di Roberta il fidanzato che oltre a fare le vacanze non si sono girati dall'altra parte nel vedere dei micini in difficoltà. I fratellini non erano così come li vedete in foto, ora sì che dimostrano i loro 4 mesi, ma quando sono stati ritrovati erano sporchi, denutriti e stremati dalla mancanza di cibo. La loro fortuna è stata incontrare persone che li hanno sfamati, si sono riorganizzati per il viaggio di ritorno (hanno rinunciato al volo in aereo già acquistato e hanno optato per un passaggio in macchina per portare con loro Ringo e Scotty) e ora hanno spostato il loro cane, poco amichevole con i gatti, per offrire ai mici uno stallo temporaneo. Il loro cane però deve ritornare a casa ed è per questo che chiediamo il vostro aiuto e ci rivolgiamo sopratutto a voi milanesi (ma l'invito è chiaramente esteso anche alle province limitrofe e chiaramente qui a Torino) di darci una mano nell'accogliere temporaneamente i due fratellini (meglio ancora se vi proponete per l'adozione!). E' stato fatto tanto per loro e speriamo in quest'ultimo passaggio, il più bello e il più importante per offrire loro una casa dove poter vivere felici. I due piccolini (in foto sembrano più grandi ma sono dei cuccioli di soli 4 mesi) sono stati già sverminati e vaccinati. Sono in salute e come potete vedere sono INSEPARABILI. Vi chiediamo questo favore sia per lo stallo che per l'adozione vanno presi in coppia. Loro semplicemente si vogliono bene! Le foto lo dimostrano, stanno sempre vicini e si cercano se non si vedono. Sono bravi, educati e giocherelloni e si tengono compagnia. Dopo tanta fatica non potremmo mai separali, non sappiamo come hanno fatto a sopravvivere fin quando non sono stati soccorsi ma sappiamo che vogliamo per loro un futuro roseo. Abbiamo tempo ancora una settimana (inizio settembre quindi) per trovargli una casa in alternativa dovranno essere spostati in gabbia. Nessuno di noi vuole questo vero? Allora fatevi avanti!
CERCHIAMO APPOGGIO TEMPORANEO (ovvero la possibilità di ospitarvi a casa vostra in attesa dell'adozione definitiva) O ADOZIONE A MILANO E/O TORINO E PROV. Preferibilmente in appartamento, ma si valutano adozioni in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato ambientamento di almeno 8 settimane verificato dai volontari dell'associazione. E’ richiesto controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info, adozioni o per proporsi come stallatori contattare Associazione Le Sfigatte; per adottarlI inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org - Per accoglierlI temporanemante inviare una mail a: volontari@lesfigatte.org (gradita breve descrizione e il vostro numero di telefono) oppure MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in poi; in caso di mancata risposta inviare un sms o riprovare in un altro momento)
miriam
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron