(PV-MI) Mamma Francesca e la sua bimba Manola. ADOTTATELE!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(PV-MI) Mamma Francesca e la sua bimba Manola. ADOTTATELE!

Messaggioda trylli » ven ago 02, 2013 1:29 pm

Immagine

Vi presentiamo Mamma Francesca con la sua piccina Manola.
Sono state ritirate da una situazione casalinga disagiata e molto precaria. Manola è nata i primi giorni di Luglio ed è completamente abituata ad essere maneggiata e manipolata. Anzi, a dire il vero è una vera coccolona e da brava cucciola sta imparando l’arte del giocare e del divertirsi.
Mamma Francesca invece, pur essendo nata e cresciuta in casa non è mi stata “considerata”, coccolata e vezzeggiata come ogni gatto meriterebbe quindi ha un carattere inizialmente schivo, timido e diffidente. Ma siamo sicure con un po’ di pazienza , con la giusta calma e il giusto inserimento si lascerà andare e si fiderà “della mano umana”.
Per questo motivo CERCHIAMO UN’ADOZIONE POSSIBILMENTE IN COPPIA. Manola essendo cresciuta senza i suoi fratellini sarebbe meglio continuasse a stare con la sua mamma e soprattutto Mamma Francesca, visto il suo carattere timido, osservando i comportamenti della sua bimba imparerà a fidarsi e a lasciarsi andare più velocemente.
Non fatevi scappare questa occasione, è un’adozione di coppia davvero stupenda!
Francesca verrà sterilizzata e testata a breve.

Verranno date in adozione a fine Agosto/inizi Settembre a Milano, Pavia, Lodi e provincia previ controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni contattate l’ass. Le Sfigatte Pavia:
Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati