(PV-MI)BARTOLINA, ADOZIONE DEL CUORE! Leggete la sua storia!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(PV-MI)BARTOLINA, ADOZIONE DEL CUORE! Leggete la sua storia!

Messaggioda trylli » ven ago 02, 2013 1:18 pm

Immagine

LA STORIA DI BARTOLINA, DEDICATELE 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE IL SUO APPELLO E CONDIVIDERLO. SAPPIAMO CHE LA SUA ADOZIONE E’ UTOPIA MA PROVIAMOCI! SE LO MERITA DAVVERO!

Amici,
la micia che vi stiamo per presentare è una SUPER ADOZIONE DEL CUORE!
E siamo sicure che li da qualche parte, una famiglia pronta ad accoglierla con tanto amore cè!

Lei è Bartolina, prima si chiamava semplicemente Bianca ma abbiamo voluto cambiarle il nome come buon auspicio per la nuova vita che ci auguriamo arrivi in fretta ed anche un po’ più simpatico
Bartolina ha circa 6 anni e di certo non si può dire che la vita le abbia portato fortuna… anzi.
Non conosciamo molto bene il suo passato ma come potete vedere dalle foto è una micia “particolare”. Aveva sviluppato il classico tumore alle orecchie dei gatti bianche e le sono state asportate. In ogni caso sente benissimo e i padiglioni auricolari non ne hanno per nulla risentito. Purtroppo adesso, a distanza di tempo è stata operata una seconda volta per un tumore che gli stava crescendo sulla guancia (asportato con successo) e per un tumore che allo stesso tempo gli stava crescendo a livello mammario di circa 8 cm, anche questo asportato con successo ma purtroppo l’esito dell’istologico è infausto: carcinoma maligno. Al momento è stato asportato completamente ed è sotto costante controllo sperando non si ripresenti più. Ma dulcis in fundo, Bartolina è risultata POSITIVA A FIV (aids felina non trasmissibile all’uomo). Che dire, piuttosto sfortunata questa piccolina. Non credete che meriti anche e soprattutto lei una casa e tanto amore?

E’ una micia dolcissima e super coccolona, si stuscia, fa pasta e fusa in continuo, si spanza a terra per avere più coccole possibili ed è una gran mangiona! Nonostante tutto quello che ha passato questa micia è una forza della natura! Una voglia di vivere indescrivibile.

Vogliamo ricordarvi che la FIV è una malattia NON trasmissibile all’uomo e possono tranquillamente vivere IN CASA con animali sani tranquilli. Per approfondire il discorso vi consigliamo la lettura di questo opuscolo molto simpatico che in pochi passaggi vi spiega in maniera molto chiara cos’è la Fiv http://www.agireoraedizioni.org/materia ... to_fiv.pdf .

Bartolina è sterilizzata, spulciata e svermata. Va d’accordo con gatti e cani e verrà data in adozione a Milano, Pavia, Lodi e provincia previ controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. (Si valutano altre città della Lombardia e Piemonte solo se realmente ideali per l’adozione).

VENITE A CONOSCERLA! VE NE INNAMORERETE!

Per info e adozioni contattate l’ass. Le Sfigatte Pavia:
Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron