(Torino)Dino...guardate la sua foto...nessuno lo vuole?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Dino...guardate la sua foto...nessuno lo vuole?

Messaggioda miriam » mar lug 09, 2013 8:39 pm

Immagine
Io sono Dino un micione come dite voi umani un po' in carne. Ho 5 anni, sono buonissimo, grandissimo e ciccionissimo, sono stato sterilizzato, testato (sono negativo ai test FIV/FELV) e infine vaccinato. Al momento sono ospitato presso una gentile volontaria, dopo aver traslocato ben cinque volte negli ultimi tempi...prima da un veterinario poi dall'altro, e poi ancora un altro trasloco...insomma mi stavo lasciando un pò andare dopo aver passato mesi e mesi in gabbia ...uffa sono stufo di cambiare ogni momento casa! Per questo motivo nelle foto mi vedete con questa espressione così triste...quanto desidererei una vera famiglia a cui donare tantissimo affetto! Io una famiglia ce l'avevo già, ma poi un bel giorno si è stufata di me perchè sapete i gatti perdono il pelo e quindi avermi per casa era diventato un problema. E così mi hanno lasciato libero sotto casa ...ma sì i gatti se la sanno cavare così mi hanno detto...peccato che lì passavano spesso dei ragazzini che mi prendevano a calci, perchè io sono talmente affettuoso che mi struscio sulle gambe di tutti belli e brutti! Sono veramente un micio superadorabile con gli umani ma non vado molto d'accordo con gli altri gatti quindi per me stanno cercando un'adozione da single... non c'è proprio nessuno che vuole portarmi a casa con sè? Dino è adottabile a Torino e prov. per adottarlo è richiesto il preaffido, ovvero un colloquio a casa vostra per conoscerci e firma modulo di adozione. Si prediligerà l'adozione in appartamento, ma si valuteranno proposte di adozione in case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli e con adeguato periodo di ambientamento verificato dalle volontarie dell'associazione.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: Dora 334 9380040 o inviare una mail a: dora.cardone@gmail.com (con una piccola presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati