(Pavia) Fievel gattino bastonato cerca solo amore!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Fievel gattino bastonato cerca solo amore!

Messaggioda trylli » lun giu 03, 2013 1:56 pm

Immagine

Ciao a tutti io sono il piccolo Fievel.
Ho solo 6 mesi ed ho avuto la sfortuna di nascere in un condominio di mostri. La mia mamma e i miei fratellini sono stati orribilmente uccisi a bastonate. Vi risparmio i dettagli perchè non vorrei rivivere quei momenti. Io sono l'unico superstite e le conseguenze delle bastonate ricevute potete vederle anche voi nelle foto.
Ho il testino storto e per questo, ogni tanto quando cammino, sbando, ma questo non mi impedisce di essere un cucciolo giocherellone come tutti gli altri e dolcissimo allo stesso tempo.
Ho bisogno di una famiglia tranquilla possibilmente senza bambini oppure che siano grandi e tranquilli. Dovete scusarmi se all'inizio sono un pò timido e spaventato ma datemi tempo e pazienza e vi ripagherò con tanto amore! Ho solo bisogno di prendere fiducia nelle persone e sapere che nessuno mi farà più del male.
Sono stato svermato, spulciato e sterilizzato e Sono negativo a FIV e FELV.
Al momento sono in provincia di Lodi ma mi sposto anche in Milano, Pavia e Provincie per una bella adozione. NO AD ADOZIONI CON POSSIBILITA' DI USCITA IN GIARDINO.

Per info e adozione Contattare:
Elena 347-7634109
oppure scrivete una mail con una breve presentazione a info@pavia.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati