(Torino)Tigrotta,8 mesi gattina tutta rossa affettuosa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Tigrotta,8 mesi gattina tutta rossa affettuosa!

Messaggioda miriam » gio apr 18, 2013 2:38 pm

Immagine
Tigrotta è una bellissima gattina rossa di 8 mesi, è testata FIV / FELV negativa e sterilizzata. La famiglia che l’ha adottata quando aveva poco più di due mesi non ha trovato “l’approvazione” della gatta di casa che pur essendo molto giovane non l’ha accettata e ha continuato a attaccarla ogni volta che le capitava a tiro. La piccola ha un carattere mite e remissivo e ha vissuto in un ambiente ostile tanto da cominciare a fare i suoi bisogni fuori dalla lettiera. Dopo aver provato a farle convivere per diversi mesi, soprattutto per il bene di Tigrotta, hanno deciso a malincuore di spostarla temporalmente a casa di una signora e di cercarle una nuova casa dove possa vivere tranquilla, magari anche con un altro gatto di indole mite dal quale non si debba difendere e si possa relazionare positivamente. Mariapaola ci ha scritto di lei: “Tigrotta è abbastanza cicciosa, ma questo la rende ancora più tenera, ha un musetto di una dolcezza infinita; le sue fusa non sono molto rumorose, a volte non si sentono nemmeno, ma quanto la accarezzi senti le vibrazioni. E’ una gatta “parlante”, è sempre pronta a “dire la sua” con un mugolio: quando l’accarezzi, quando ti vede (come se ti salutasse) quanto ti rivolgi a lei, quando la chiami, mentre invece quando ha fame non si limita a mugolare, ma ti chiama con decisi MIAO! E’ un tesoro di micina”. Le foto non le rendono giustizia ma credeteci è veramente bellissima!
Per lei cerchiamo un’adozione in appartamento a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (un incontro a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: SILVIA 349-3789688 o inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti