(Torino)Teseo,5 mesi cucciolo sano,simpatico e bello

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Teseo,5 mesi cucciolo sano,simpatico e bello

Messaggioda miriam » gio feb 07, 2013 2:02 pm

Immagine
Mi chiamo TESEO, ho 5 mesi e mezzo (anche se in foto sembro più grande sono ancora un cucciolo) e sono un micio meraviglioso, non solo per il mio aspetto fisico ma soprattutto per il mio carattere dolcissimo!Mi piace molto il contatto umano che ho imparato a conoscere da poco e mi piace stare con i miei simili perché ho passato tutta la mia giovane vita in compagnia degli altri mici della colonia felina. Sono l’ultimo micino preso di una cucciolata di 4, chi cercava di prendermi aveva perso le speranze ed invece una sera mi sono distratto e mi hanno preso... beh chi mi ha preso l'ha fatto a fin di bene e sono stato fortunato! Ho apprezzato subito la buona pappa, il calduccio e le coccole; sono ancora un po’ timido con chi non conosco ma mi bastano 10 minuti per emettere sonori ron ron e fare le pastine. Sono stato castrato, svermato, spulciato e testato FIV- FELV negativo
TESEO è adottabile in Torino o provincia, preferibilmente in appartamento (valutiamo le case con giardino solo se lontane da strade e pericoli e un adeguato periodo di ambientamento di almeno 8 settimane). Visto il suo carattere socievole e l'evidente necessità di stare con altri mici daremo precedenza alle richieste di adozione dove siano presenti altri gatti. Per poterlo adottare è richiesto il controllo pre-affido (una visitina a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare qualche notizia di tanto in tanto alle ragazze dell’Associazione.
Per info e per conoscere eventualmente Teseo dal vivo contattare Associazione Le Sfigatte: ORNELLA 3387631653 (in caso di mancata risponsta richiamare o inviare un sms) oppure inviare breve mail di presentazione a: caligariso@yahoo.it (gradita breve presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron