(Torino)Ginetta, 3 mesi e mezzo e 2kg di dolcezza infinita!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ginetta, 3 mesi e mezzo e 2kg di dolcezza infinita!

Messaggioda miriam » lun dic 03, 2012 10:43 pm

Immagine
Ginetta, 3 mesi e mezzo, è stata trovata sotto casa di una nostra volontaria, nel prato condominiale. Era molto sporca e affamata, il che fa supporre, anche a detta del veterinario, che fosse da settimane per strada, abbandonata sicuramente. La scricciolina, sottoposta a visita, non si è fatta mancare proprio niente, dalle pulci all'otite da acari, ma tutte cose leggere, per cui è stata curata e ogni giorno sta diventando sempre più bella e sana!
È di una dolcezza disarmante, fuseggia appena la si accarezza e sembra un trattorino... un vero tesoro! Intelligentissima oltre che carina da matti noi ce ne siamo innamorate! Ama tantissimo le coccole, la compagnia umana per i momenti relax (potete valutare voi la sua dolcezza guardando questo breve video http://www.youtube.com/watch?v=59XKQ8ZWFDE), mentre quella felina per il gioco, per questo motivo verrà data in adozione solo a umani che non la lascino troppo tempo da sola, ma soprattutto dove sia presente già un altro micio. Lei è molto molto socievole e non lasciarle esprimere appieno la sua personalità sarebbe davvero un peccato. Se cercate una micina dolce, affettuosa e tutta da riempire di baci... chiamateci! Per adottarla è richiesto controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo dopo l'adozione. Zona d'adozione
Torino e prov.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: ELENA 347 1509587 (dalle 12.00 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms o richiamare in un secondo momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti