(Torino)Pucca e Garu sono soli e hanno bisogno di voi

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Pucca e Garu sono soli e hanno bisogno di voi

Messaggioda miriam » mar nov 06, 2012 10:37 am

Immagine
Pucca e Garu, fratellini di 3 anni e mezzo, sono rimasti soli e hanno URGENTEMENTE bisogno di voi. La persona che li aveva adottati per motivi lavorativi si è trasferita all'estero e da luglio vivono soli. Prima erano dei micini gioviali e allegri mentre ora sono l'ombra di loro stessi. Con il passare dei mesi da soli sono molto tristi e bramano la presenza umana che vedono solo ogni due giorni e molto velocemente mentre un'altra persona passa una volta a settimana e cerca di fare il possibile per farli sentire amati... ma nulla è più come prima e lo stress per questa situazione sta iniziando a farsi sentire. Noi speriamo che qualacuno tra voi vedendoli se ne possa innamorare e dar loro una seconda possibilità e questa volta per sempre. Essendo molto uniti si cerca unicamente un'adozione di coppia. Pensate che sia un impegno troppo gravoso? Allora considerato che sono già sterilizzati, entrambi negativi a Fiv e FeLV e non hanno alcun problema di salute. Il vostro impegno quale sarebbe? Garantirgli dosi massicce di coccole, amore e ridonargli l'affetto che hanno perso da ormai 4 mesi. Siamo certe che tra di voi ci sia qualcuno che possa accoglierli.
Pucca è una micia tricolore molto dolce, una vera principessina formato mignon. Se ti vede arrivare, a 2 metri di distanza inizia già a fare le fusa come un trattorino. Ama addormentarsi in braccio ed è una dormigliona di primo livello. Ha un piccolo difetto motorio non preoccupante, e dopo i test dal veterinario dei primi mesi di vita si è verificato che non si tratta di nulla di neurologico, semplicemente ha un modo tutto suo di zampettare in giro x la casa che la rende assolutamente dolce ed irresistibile.
Garu è invece dal manto bianco e nero chiazzato, vivace e curioso esattamente come la sorella è sempre vissuto in casa. Regala fusa e pastine quando non è impegnato nelle sue intensissime attività di disturbo giocoso della sorellina.
È vero non stiamo parlando di cuccioli ma di due gatti adulti comunque ancora giovanissimi... ci auguriamo che non guardiate oltre lasciando che passino ancora altri mesi di solitudine... non ignorate il loro bisogno d'amore. Potete conoscerli di persona e valutare voi stessi se potranno diventare i vostri nuovi amici speciali. Per loro cerchiamo un'adozione esclusivamente di coppia, in appartamento (ma valutiamo anche case con giardino solo se lontane da strade e pericoli), a Torino e prov. Per adottarli è richiesto controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 19.30 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms o richiamare in un secondo momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron