(Torino)Codino,5 mesi,siamese red point...stupendo!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Codino,5 mesi,siamese red point...stupendo!

Messaggioda miriam » mar ott 30, 2012 2:24 pm

Immagine
Mi chiamo Codino, ho 5 mesi, sono un Siamese red point e sono stato salvato dalle volontarie dell'associazione quest'estate. Non ero così bello come mi vedete ora... non mangiavo da tanti giorni, ero sporco e la dissenteria non mi dava tregua. Per fortuna queste signorine tanto buone si sono interessate a me portandomi in clinica dove sono stato curato così da riprendere forze e peso. Purtroppo il periodo estivo non era proprio l'ideale per le adozioni così hanno dovuto aspettare per cercarmi una casa. Nel mentre mi è venuta la micosi per cui ho dovuto seguire delle terapie un po' lunghette. Guarito anche da questa seccatura finalmente posso essere adottato definitivamente! Sono a casa di una volontaria di nome Ludovica che mi tratta come un principino, ma questa non sarà la mia casa definitiva perchè lei vuole aiutare tanti altri micini a trovare una nuova casa, per questo mi rivolgo a voi sperando che qualcuno s'innamori di me! Sono molto giocherellone (mi piace rincorrere le palline)e affettuoso con gli umani di casa. Mi piacerebbe pensare di poter passare il Natale in arrivo nella mia nuova casa magari in compagnia di un altro micio o comunque da parte di qualcuno che non mi lasci sempre solo perchè patisco. Sono educato sporco nella cassettina, ho un ottimo appetito e ringrazio con tanti bacini e testatine. Insomma sono perfetto! Qualcuno di voi vuole adottarmi?
Per lui cerchiamo adozione preferibilmente in appartamento (ma valutiamo le case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli). Per adottarlo è richiesto controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo dopo l'adozione. Zona d'adozione Torino e prov.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms o richiamare in un secondo momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati